"....è la dura legge del gol, gli altri segneranno però, che spettacolo quando giochiamo noi!!!!NON MOLLIAMO MAI!!!!
Loro stanno chiusi ma, cosa importa chi vincerà?!?!?!Perchè in fondo....lo squadrone siamo noi!!!!"

Comincio dalla fine....i vecchi 883 ne sanno....sembra abbiano pensato a noi prima di scrivere questa canzone!!!! Sì, lo so, siamo noi quelli che "stanno chiusi", ma se stas io a vardar tut....;-)
Cuore, grinta, carattere e determinazione in campo, divertimento, gesti e un pizzico di follia fuori!!!!Questi siamo noi!!!!L'avevamo già ampiamente dimostrato sui campi da ghiaccio, al torneo del Palù e sullo scivoloso campo di calcio saponato ma, sabato, hanno imparato cosa vuol dire affronatrci anche fuori regione. Quasi mai belli da vedere, ma compatti, quadrati, duri da battere per chiunque!!!!
Contro giocatori di Promozione, Eccellenza e Serie D veneta siamo arrivati fino ai rigori. Ovviamente dopo aver strappato uno 0 a 0!In vantaggio fino all'ultimo rigore....sui piedi di Capitan Poia la possibilità di segnare il rigore vincente ma, il peso della responsabilità e la nostra intrinseca natura di perdenti manda a lato quel maledetto rigore. Nessun problema ragazzi, ci rifaremo!!!!Non ho dubbi, il destino, prima o dopo ci ripagherà di tutti questi piazzamenti (non sconfitte!!!!).

La nostra sindrome da eterni piazzati è più forte anche del talismano Merlonga, veniamo eliminati in semifinale, di nuovo....ormai quest'anno va così!!!!;-)