Abbiamo deciso cosa fare da grandi!!!!
Comprare Castel Nanno!!!!

L' idea non è proprio nostra, ma del mitico Pesce!Diciamo che noi l'abbiamo un pò rielaborata....

Innanzitutto ci andremo a vivere tutti assieme, come una grande famiglia, con amici, parenti, mariti, mogli, morose e qualsiasi altro essere vivente avremo voglia di invitare. Tanto c'è posto per tutti!Ma facciamo un pò d'ordine.

Innanzitutto per acquistarlo servono soldi, tanti soldi. Neanche i risparmi (già non siamo dei gran risparmiatori....eh eh) di una vita di tutti noi assieme potrebbero bastare, quindi abbiamo deciso di vincere al superenalotto. Una cinquantina di milioni di euro dovrebbero bastare.

Poi funzionerà più o meno così. Noi andremo a vivere nelle torri. A meno che in una non decidiamo di farci l'enoteca. Una sala del castello diventerà ristorante. Un ristorante di classe. L'entrata ideale sarebbe dal lato a sud, dal viale dei pioppi tanto per intenderci. Il nome? Da Ludovico e Melisenda. Molto romantico. Chi non capisce il perchè vada a ripassarsi la storia di Castel Nanno....

Luogo ideale per matrimoni, eventi mondani e ricorrenze particolari.

Ma, come potete ben capire, non può essere tutto qui....l'altro lato infatti riserva le sorprese più interessanti!!!!Infatti entrando dalla parte della Pontara ci si troverà di fronte al bar. Un bel pub, caratteristico, particolare, ma dove si potrà far casino fino a mattina!!!!D'estate ci saranno feste in giardino, magari ogni tanto feste a tema, toga party, o feste in costume medievale....vi rendete conto che figata?!?!?!?!

Poi sotto, in un locale sotterraneo del castello, creeremo una cantina/osteria autogestita. Un locale dove saranno presenti solo birra (forse), vino e grappa. Ogni tanto formaggio e grassina per mettere qualcosa sotto i denti. Lì non ci saranno nè baristi nè padroni. Chi entra si serve, paga e si prende il resto. Ci sarà un cesto dove i consumatori metteranno i soldi e si prenderanno il resto. Vietato barare. Siamo nei sotteranei di un castello....